Manager delle relazioni sostenibili
Master Universitario di secondo livello. In collaborazione con lo IACP
keywords: valorizzazione della persona, relazioni sostenibili, counsellor delle relazioni, leadership sostenibile, manager di organizzazioni ed istituzioni.
Saper gestire e promuovere il sé e le relazioni in modo efficace e sostenibile è, sarà sempre più, la competenza fondamentale nella nostra società complessa. Il Master, internazionale e interdisciplinare, si rivolge a persone provenienti dai vari settori culturale e professionali che vogliono acquisire le competenze necessarie per difendere e promuovere nei vari setting il capitale umano, sociale, economico e naturale, l’equità sociale e la prosperità nel XXI Secolo.
Informazioni sul Master www.cafoscarichallengeschool.it/master/mareso/
locandina_ master_venezia.pdf
Ultimo aggiornamento: 13-11-2025 11:36:05
Laurea in Educazione professionale
Il corso di laurea ti prepara a diventare un Educatore Professionale, una figura chiave nella promozione del benessere e dell'inclusione sociale.
Scopri di più
Ultime news dal web
da CNCA Pubblicata il 15/01/26 10:34 UTC
Aperte le iscrizioni al primo corso di formazione del progetto InTessere
Rivolto a single, famiglie e operatori interessati all'affido e al mentoring. Ci si può iscrivere entro il 2 marzo L'articolo Aperte le iscrizioni al primo cor…
da AGENSIR Pubblicata il 17/01/26 16:05 UTC
Cisgiordania: le comboniane accanto ai beduini Mihtawish tra povertà, pressioni israeliane e insicurezza
“No pictures, no pictures”, urlano mentre cercano di coprirsi il volto con un pezzo di cartone raccolto da terra. Ma stanno solo scherzando. Anzi, sorridono al…
da PRESSENZA Pubblicata il 17/01/26 20:04 UTC
La Ocean Viking diretta a Palermo con 90 naufraghi
Dopo l’allarme dato da AlarmPhone la nave Ocean Viking di SOS Mediterranee ha evacuato oggi 44 persone, molte delle quali in condizioni mediche critiche, dalla…
da VITA Pubblicata il 17/01/26 21:51 UTC
Il futuro delle adozioni? Passa dalla capacità di rispondere agli special needs (che ormai sono 7 su 10)
Nell'anno appena concluso sono state 527 le adozioni concluse, nove in meno rispetto al 2024. I bambini entrati sono 664 nel 2025, contro i 691 del 2024. «Siam…